Back to top

Autore Topic: VM Abilitare tipologia pagamento solo per alcune categorie  (Letto 1635 volte)

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Come da oggetto, è possibile abilitare una tipologia di pagamento solamente per alcune categorie? Paypal, mi ha contattato dicendomi che alcuni articoli presenti su un e-commerce personale di mia proprietà non sono articoli vendibili tramite paypal stesso. Da qui la mia necessità di filtrare queste categorie permettendo pagamenti unicamente tramite bonifico o ricarica postepay. Qualcuno sa se è possibile? E come fare ?
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:VM Abilitare tipologia pagamento solo per alcune categorie
« Risposta #1 il: 24 Mag 2014, 08:02:33 »
per conto mio l'unica è una modifica/rifacimento del plugin di pagamento di paypal per controllare quali prodotti sono nel carrello prima della attivazione, la cosa andrebbe un attimo studiata.

non mi risulta che lo faccia.
ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2014, 10:31:27 »
per conto mio l'unica è una modifica/rifacimento del plugin di pagamento di paypal per controllare quali prodotti sono nel carrello prima della attivazione, la cosa andrebbe un attimo studiata.
Grazie, cosa ne pensi se venisse aggiunto un filtro, tipo quelli presenti per i gruppi o cose simili?
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2014, 17:09:28 »
non ho proprio capito che cosa intendi  :(
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif