Ho realizzato un componente x Joomla 2.5 collegato a 3 differenti tabelle.
Sulla prima cliccando sui bottoni di pubblica/nascondi di ogni item e quelli globali della Toolbar funziona tutto e riesco a vedere che passa per la funzione populateState del model relativo.
Nelle altre due tabelle, nelle relitive pagine con le liste degli item, questo non accade ed ho notato che entra nella funzione populateState soltanto al primo accesso e non dopo aver cliccato su pubblica/nascondi e credo che per questo non riesca a cambiare lo stato degli item.
Come posso rintracciare il problema? Da dove si richiama quel metodo?
Ho verificato che i file sono identici a meno dei nomi che ovviamente cambiano sia nei file che all'interno degli stessi.
Spero possiate aiutarmi e da tempo che ci sbatto la testa senza risolvere.
Grazie a tutti
EDIT:
Dimenticavo che anche passando con il mouse sopra ai bottoni della toolbar dopo aver premuto pubblica o nascondi si ottiene il link: index.php# al posto di index.php?option=com_miocom&view=miaview
Questo il listato del model
....
protected function populateState($ordering = null, $direction = null)
{
// Load the filter state.
$search = $this->getUserStateFromRequest($this->context.'.filter.search', 'filter_search');
$this->setState('filter.search', $search);
$published = $this->getUserStateFromRequest($this->context.'.filter.published', 'filter_published', '');
$this->setState('filter.published', $published);
// List state information.
parent::populateState($ordering, $direction);
}
e del view.html.php
....
protected function addToolBar()
{
JToolBarHelper::title( JText::_( 'COM_MIOCOM_USERS' ), 'generic.png' );
JToolBarHelper::custom('users.sendmsg', 'sendmsg', '', 'COM_MIOCOM_MSG_SEND', true);
JToolBarHelper::divider();
JToolBarHelper::addNewX('user.add');
JToolBarHelper::publishList('users.publish');
JToolBarHelper::unpublishList('users.unpublish');
JToolBarHelper::editListX('user.edit');
JToolBarHelper::deleteList( JText::_( 'COM_MIOCOM_CONFIRM_DELETE' ), 'users.delete' );
JToolBarHelper::divider();
JToolBarHelper::preferences('com_miocom', '400');
}