Back to top

Autore Topic: Gestione Playlist MP3  (Letto 1736 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gestione Playlist MP3
« il: 07 Giu 2013, 17:43:29 »
Innanzi tutto mi scuso se questa non è la sezione adatta, ma non ho trovato una sezione dedicata ai problemi relativi alla musica sui siti joomla.

Avrei bisogno di un plugin che mi permetta di gestire una playlist diversa per ogni singolo articolo che ho da creare.

Praticamente ho la necessita di ricreare degli articoli che riguarderanno ogni uno un CD audio diverso, quindi vorrei che cliccando l'immagine del CD si apra l'articolo corrispondente e dentro vorrei esporre l'articolo sul genere della pagina di DEEZER ossia con in alto o in basso il riproduttore e sotto o sopra la lista dei brani da ascoltare.. ho trovato qualche plugin ma non vanno bene perchè quando mi danno la lista se avvio la riproduzione del brano 1 e poi avvio la riproduzione del brano 5 la 1 non si ferma ma si accavalla alla 5.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? vi prego sono fermo su questa cosa ed il sito è ultimato, ma se non inserisco questi articoli non posso considerarlo finito.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi suggerimenti ed aiuti

PS. avevo anche considerato questo che è gratuito
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/audio-players-a-gallery/20108

ma il problema è che non riesco a configurarlo all'interno dell'articolo e dal sito del produttore non si capisce gran che su come si usi.
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 17:47:58 da cyclope05 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione Playlist MP3
« Risposta #1 il: 07 Giu 2013, 18:37:27 »
ciao, se riesci a configurarlo in una posizione modulo puoi inserirlo in un articolo semplicemente creando una posizione modulo all'interno dell'articolo stesso! Come? Così:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5463-loadposition-25-un-piccolo-trucco.html

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione Playlist MP3
« Risposta #2 il: 07 Giu 2013, 18:57:48 »
ottimoooooooooooo
così risolvo velocemente perchè di moduli che facevano quello che voglio ne ho trovati diversi.... perfetto lo faccio subito grazieeeeeeeeeee  :D

uhmmm mi è venuto un dubbio, il  modulo di solito si imposta su un percorso fisso specificato e di conseguenza non ho la possibilità di cambiare indicando le varie cartelle.. vabbè proverò e ti faccio sapere
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 19:00:22 da cyclope05 »

Web Design Bolzano Kreatif