Back to top

Autore Topic: sito sparito, pagina bianca  (Letto 7453 volte)

Offline Andre1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito sparito, pagina bianca
« Risposta #20 il: 31 Lug 2012, 22:46:55 »
Chiedo nuovamente aiuto a voi ragazzi,

sono riuscito a riattivare il pannello di controllo, quindi ora riesco a entrare. Quando clicco su template mi da questo errore: [size=1.818em]500 - Si è verificato un errore.[/size][size=0px]Class view non trovata [class, file]: templatesViewstyle, /home/data/c0102801/public_html/administrator/components/com_templates/views/style/view.html.php[/size][size=1.818em]
potete aiutarmi a trovare una soluzione?

Grazie :(
[/size]

Offline diegoz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito sparito, pagina bianca
« Risposta #21 il: 06 Giu 2013, 23:06:48 »
Salve, anche se è un topic vecchio vorrei contribuire a questo argomento in quanto mi è capitato lo stesso problema con un mio vecchio sito (joomla 1.5.23).
Apro il sito: pagina bianca!!! Vado a verificare le statistiche e vedo che da circa 5 giorni non c'è alcun accesso al sito.
Al che, mi armo di coraggio, e rassegnato pure a re-installare tutto quanto, abilito la visualizzazione degli errori.
Mi accorgo che da un errore su un plugin di googlemap, mi dice il file php in questione e la riga.
Scarico il file tramite il client ftp, apro e noto una stringa di codice sospetta, con riferimento ad un javascript di un sito ***grafico (xxxindiansxxx.com). Disabilito il plugin ed il sito va. Faccio un giro sul sito e scopro che altri componenti/plugin avevano lo stesso problema: sempre la stessa stringa, evidenziata dalla visualizzazione degli errori.
Non ho fatto altro che salvare i file sul pc, eliminare la stringa in questione e ri-uppare il file.
Ora va che una meraviglia, evidentemente qualcuno è riuscito ad "iniettare" del codice sui miei file, sinceramente non so come ci sia riuscito, eventualmente chiedo a qualcuno di voi se sapere come evitare che questo problema avvenga.
Grazie e w il forum!!!!

Web Design Bolzano Kreatif