Back to top

Autore Topic: Spaginazione articolo in modalita CATEGORIA BLOG  (Letto 1552 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spaginazione articolo in modalita CATEGORIA BLOG
« il: 04 Nov 2013, 11:39:16 »
Ciao,
ho un sito in joomla 2.5 e presenta il seguente problema.
Ho linkato una voce di menu in modalità CATEGORIA BLOG.
Quando in un articolo che appare in CATEGORIA BLOG inserisco il pulsante LEGGI TUTTO (sotto al quale metto altro testo che si apre in un altra pagina) mi si spagina l'articolo cioè quei moduli che ho messo nella colonna id destra (e che negli altri articoli si vedono correttamente) vanno a finire sotto al testio dell'articolo e non stanno più come dovrebbero nella colonna di destra.
Ho fatto diverse prove e sono quasi sicuro che questo problema sia dovuto al pulsante LEGGI TUTTO che si seleziona dall'editor dell'articolo. Se infatti non ce lo metto la spaginazione non c'è e si vede tutto regolarmente.

Fatemi sapere.

Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Spaginazione articolo in modalita CATEGORIA BLOG
« Risposta #1 il: 04 Nov 2013, 12:34:06 »
Ciao,
sì è probabilmente il leggi tutto. Guarda il codice dall'editor e verifica che non ci sia del codice inopportuno. Spesso è quello che dà problemi.
Inserisci sempre i testi negli articoli privi di codici ereditati.

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2013, 08:16:02 »
ciao,
come dicevi è la presenza di un DIV prima e dopo il codice del READMORE che crea la spaginazione. Se infatti tolgo i DIV la pagina torna visualizzata correttamente.
Ora la mia domanda è: come si risolve questa cosa? non posso ogni volta mettere il pulsante LEGGI TUTTO e poi andare a togliere i DIV prima e dopo il codice del pulsante in vista codice.

Fatemi sapere, sicuramente ci deve essere una soluzione magari qualcuno che ha già incontrato e risolto questa cosa.

Grazie 1000

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Nov 2013, 13:06:43 »
Non lo so. Normalmente non succede... Potrebbe dipendere dalle impostazioni dell'editor, se usi JCE, oppure dal template che usi... Lo fa anche se scrivi direttamente un testo dentro l'editor senza importarlo? Cioè con un testo privo di qualsiasi formattazione? Senza corsivi, bold o altro? (Che eventualmente metti dopo).
Cerca anche qui sul forum, mi ricordo di aver letto qualcosa al riguardo del leggi tutto e dei problemi di formattazione.

Web Design Bolzano Kreatif