Ciao a tutti.
Anche grazie al vostro aiuto, sono riuscito a recuperare il mio sito dopo che è caduto vittima di un hackeraggio di massa da un gruppo di protesta islamico e abbiamo dunque preso consapevolezza della necessità di un sistema più sicuro.
Dato che scrivo a nome di un'associazione, uso il "noi": siamo rimasti per molto tempo alla 1.5 perché abbiamo il sito che è tradotto in svariate lingue e, da quello che ci risultava, non esisteva ancora joomfish per Joomla 2.5.
Mi ricordo anche che ci fossero delle versioni difettose di Kunena Forum, dove non si riusciva ad effettuare il log-in e a personalizzare il proprio profilo, o simili.
Avevamo anche lavorato molto su una versione personalizzata del template "
sciencelab", che per noi è molto importante.
So che la soluzione migliore è sperimentare con una versione in locale, ma secondo voi come siamo messi oggi, a livello di compatibilità col template e con le varie componenti? Secondo voi c'è il tanto per fare il salto di qualità?
Inoltre, da Win8, non riusciamo ancora a trovare un progamma per gli esperimenti in locale: WAMP non sembra funzionare, XAMMP in ersione 1.7 crasha mentre nella 1.8 non siamo riusciti ad aumentare le dimensioni massime per l'upload del database (gran casino!), EasyPHP ormai mi sono reso conto di quanto sia penoso. Altro?
Grazie mille, un saluto a tutti.