Back to top

Autore Topic: Link su immagine per aprire video  (Letto 1839 volte)

Offline giuseppemoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link su immagine per aprire video
« il: 07 Giu 2013, 13:35:23 »
Ragazzi vi prego aiutatemi sono 3 giorni ke ci sbatto la testa vi spiego cosa vorrei fare
Devo inserire delle immagini in un articolo.......vorrei ke cliccando un'immagine si apre una pagina con dentro un video......come se quella immagine facesse come anteprima al video.......una specie di leggi tutto.......si accettano anke consigli su eventuali moduli o plug in.........vi prego aiutatemi

Offline giuseppemoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link su immagine per aprire video
« Risposta #2 il: 07 Giu 2013, 16:22:36 »
Rasjah ti ringrazio della risposta ma non risolve il mio problema conosco bene all-videos.......il problema non è integrare un video in un articolo (cosa ke io faccio con l'editor jce e uso il codice embed) ma far aprire una pagina dove c'è quel singolo video dopo ke si è kliccato su una foto quindi senza nemmeno l'effetto lightbox.......ad esempio
come avviene nei siti per adulti (scusa per l'esempio ma mi è stato fatto altrettanto dal cliente e non mi vengono in mente altri simili)..........il cliente vuole la stessa cosa ovviamente con altri contenuti ;)  vi prego aiutatemi.....se volete

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Link su immagine per aprire video
« Risposta #3 il: 07 Giu 2013, 17:33:26 »
Ma allora scusa, non puoi fare una pagina HTML singola dove inserisci solo il filmato, e dalla pagina d'origine dove hai la foto fai un link a questa pagina ???

o ho capito male io  ???

Web Design Bolzano Kreatif