Buongiorno a tutti, scusatemi ma dopo aver letto decine di post non sono riuscito a configurare virtuemart.
ho una piccola infarinatura di joomla avendo già creato due siti per la mia attività ma ora mia moglie mi ha chiesto se posso farne uno per lei e richiede virtuemart.
premetto che ho attivato il pacchetto free 30 gg con l'ultima versione 2.5 per vedere il risultato prima di prendere lo spazio quindi non lavoro in locale ma direttamente online.
ovviamente l'errore lo ho subito dall'inizio:
Attenzione, che il Percorso per la vendita è SBAGLIATO, per motivi di sicurezza è molto importante creare una cartella con un percorso non accessibile da un URL, creare anche una cartella fatture in esso per memorizzare i vostri dati sensibili sicuri. Il percorso suggerito per il tuo sistema /home/uucx3gav/domains/crystina.joomlahost.it/vmfiles
- secondo quanto letto io dovrei creare una cartella via ftp e chiamarla come voglio..
bene a questo punto iniziano i problemi, via ftp dove la creo questa cartella ? dentro domains? dentro crystina.joomlahost.it? o dove ?
poi quando dice che devo prendere la path dal pannello di controlla di joomla .... ma che vuol dire? dove la prendo?
ho provato a crearla ma l'errore continua a persistere...
vi prego , se qualcuno può aiutarmi magari perdendo 10 minuti a spiegarmi passo passo cosa debbo fare e non dando per scontato che io sia un programmatore o un webdesigner ma semplicemente uno che con il vostro aiuto è riuscito già a farne altri due con un buon successo.
Grazie