Back to top

Autore Topic: Redirezione Login problema quando rientro nell'aria riservata  (Letto 753 volte)

pippo30

• Visitatore
 ho un problema: quando ho una pagina di login associata ad un link sul menu principale la voce di menu si chiama area riservata
 dopo il login deve comparire il contenuto riservato questo l'ho fatto associando alla voce di menu area riservata al  tipo voce di menu-->login e metto registred al contenuto che voglio vedere dopo il login.  Quando lo faccio per la prima volta tutto funziona, se dopo essere entrato in area riservata decido di muovermi tra i menu  e successivamente torno in area riservata non mi compare + il contenuto dell'aria riservata ma compare l'aria riservata con il bottone esci
Questo perchè imposto nell'impostazioni base la Redirezione Login con il link interno che punta all'articolo che tratta i contenuti riservati
come lo posso risolvere questo problema??? Ho l’impressione che devo mettere mano al codice per risolvere il problema ma non so dove

« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 16:29:54 da Marco31 »

pippo30

• Visitatore
Re:Redirezione Login problema quando rientro nell'aria riservata
« Risposta #1 il: 11 Giu 2013, 09:57:24 »
 controller.php

ho cambiato

case 'login':
                                                               // If the user is already logged in, redirect to the profile page.
                                                                              $user = JFactory::getUser();
                                                                              if ($user->get('guest') != 1) {
                                                                                              // Redirect to profile page
                                                               $this->setRedirect(JRoute::_('index.php?option=com_content&view=article&id=14', false));
                                                               return;
                                                               }
può essere corretto???

Web Design Bolzano Kreatif