Back to top

Autore Topic: PBBooking agenda appuntamenti  (Letto 15651 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PBBooking agenda appuntamenti
« Risposta #20 il: 05 Gen 2018, 17:05:46 »
Ciao ho notato che non e' stato pubblicato il file zip della traduzione ,ho fatto un altro tentativo caricato in Joomla 3/file lingua estensioni. nome del file e' " traduzione_italiana_ppbooking_Version_4 .0.7.zip ".

ciao, scusami ma non ho capito dove lo hai messo??? Potresti indicarmi il link della pagina?

Grazie

Sisth

• Visitatore
« Risposta #21 il: 09 Gen 2018, 12:03:47 »
Ho notato che è possibile prenotare più appuntamenti nello stesso giorno ed allo stesso orario.. qualcuno sa spiegarmi come evitare che accada? grazie e buona giornata :)

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 09 Gen 2018, 12:17:38 »
Ho notato che è possibile prenotare più appuntamenti nello stesso giorno ed allo stesso orario.. qualcuno sa spiegarmi come evitare che accada? grazie e buona giornata :)

Puoi evitare che accada aprendo un nuovo ticket nella sezione corretta e con un titolo esplicativo del problema, grazie.

Offline Eddy16391

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Giu 2018, 11:20:45 »
Buongiorno ragazzi, ho provato a scaricare questo componente dal sito dello sviluppatore ma non lo consente più.
C'è una sorgente alternativa? E poi un'altra cosa, non ho capito dove poter scaricare la traduzione italiana che avete messo nel forum.
Grazie per le eventuali risposte.

Web Design Bolzano Kreatif