Salve a tuttipremetto che sono neofita del forum e mi scuso ancora se non è la giusta sezione. Ammetto la mia ignoranza in tema ma non sapevo come porre questa domanda.
Il mio problema è questo: Circa un'anno fa un cliente mi ha commissionato un sito semplice. Cioè un normalissimo sito in html per intenderci. Non pretendeva altro. Circa una decina di pagine. Qualche giorno fà mi chiama e mi dice che vuole modificare da se gli articoli e vuole far registrare le persone. Allorché io ho pensato a Joomla come soluzione semplice, potente ed efficace. E qui arrivo al punto. Come posso convertire il sito fatto con DW ed esportarlo su Joomla?
Ho letto molti articoli al riguardo ed effettivamente qualche soluzione esiste, come l'estensione per dw per Joomla 2.5, ma non ho la più vaga idea di come si faccia ad usare. Lavoro con un Mac, e se serve ho anche un PC a disposizione. Il sito è il seguente
www.ristorantelavilletta.it Ci sono delle pagine ancora in costruzione perché il cliente non ha ancora capito cosa fare da grande, ma questo è un altro problema.
Ringrazio anticipatamente
Benny