Ciao a tutti.
Ho questo problema. Ho un sito in cui alcuni articoli hanno al loro interno dei link ad altri articoli. Questi link funzionano perfettamente, ma quando ci clicco sopra, il modulo breadcrumbs mi mostra, all'interno del percorso, anche le categorie e io non vorrei che lo facesse. Gli stessi link sono presenti anche nel menu, e quando clicco i link di menu, il modulo breadcrumbs non mostra le categorie (che è proprio quello che voglio).
Ho visto che qualcuno ha già avuto questo problema. La soluzione che ho trovato è la seguente:
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=615&t=686483La prima soluzione che danno è quella di cambiare il codice di Joomla. Io pensavo si potesse fare l'override, ma seguendo quel thread sono finito su un sito dove si dice che devo fare l'override del pattern MVC. Devo veramente seguire questa strada, o qualcuno conosce un metodo più furbo per eliminare le categorie dai breadcrumbs?
Non voglio le categorie nei breadcrumbs perché se un utente ci clicca sopra, viene fuori una pagina con la lista di tutti gli articoli di quella categoria, e io non voglio questo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.