Back to top

Autore Topic: Google Map per K2 (joomla 1.7)  (Letto 2647 volte)

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Google Map per K2 (joomla 1.7)
« il: 01 Apr 2012, 14:47:33 »
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono plugin per aggiungere Google map agli articoli creati con K2...ho trovato solo un estensione a pagamento ma non posso provarla e quindi non mi convince...speravo comunque in qualcosa di free)).
Qualcosa tipo "campi aggiuntivi" degli items di K2 in cui si potesse inserire indirizzo, zoom e dimensioni e trovarsi poi la mappa negli articoli....qualcuno sa darmi indicazioni?

Grazie mille.

Offline maupap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Google Map per K2 (joomla 1.7)
« Risposta #1 il: 03 Apr 2012, 16:34:53 »
mi aggiungo alla ricerca

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 15:09:26 »
Per ora ho trovato solo estensioni a pagamento come StyleWare...ho provato con il plugin Google Map integrato con un altra estensione Kgmap, segnalato come funzionante...ma ho non capisco io come farli interagire o...non funziona.
Per ora non ho altre news...spero nei consigli di qualcuno più aggiornato di me))

Offline maupap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2012, 16:10:41 »
.ho provato con il plugin Google Map integrato con un altra estensione Kgmap, segnalato come funzionante...ma ho non capisco io come farli interagire o...non funziona.

Ciao non sono riuscito a trovare questa estensione kgmap mi puoi indicare dove trovarla?

grazie

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2012, 17:05:23 »
avevo di menticato un "2"...è k2gmap
comunque la trovi qui....
http://www.joomy.net/k2-google-map-plugin
se riesci a concludere qualcosa fammi sapere.

Offline riccardo.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giu 2013, 08:43:01 »
ciao a tutti,
sto provando il k2gmap, ed ho seguito le istruzioni riportate nel manuale in pdf ma quando pubblico un nuovo articolo in k2, non compaiono i nuovi campi relativi al plug in. Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità ? Oppure sapreste indicarmi dove sbaglio ?

Web Design Bolzano Kreatif