Back to top

Autore Topic: Modalita' bizzarra di supporto tecnico su template acquistato  (Letto 1585 volte)

Offline anywhere88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, volevo rendervi partecipi di quanto mi sta succedendo e chiedere il vostro parere.
Sto realizzando un sito di news online per un mio amico, una cosa abbastanza amatoriale (ne' io sono un professionista del settore). Scelto il template, durante la realizzazione del sito, mi sono accorto di notevoli problemi dovuti a un conflitto tra classi del css usato dal template e quelle evidentemente sfruttate da Joomla e (sospetto) in particolare da K2.

Ora, il template in questione e' specificamente progettato per siti di news, e gia' scoprire che il "supporto a k2" non e' un semplice supporto ma un requisito (nel senso che il template e' sviluppato con componenti che sfruttano solo k2 e non in via alternativa i contenuti del com_content) non mi ha fatto molto piacere, ma la cosa peggiore (e che dalla demo non si vedeva) e' che tutta la funzionalita' di pubblicazione articoli da frontend di K2 e' totalmente sminchiata (scusate il francesismo) a seguito del suddetto conflitto.

A questo punto contatto i produttori, allegando screenshots e praticamente indicando gia' dove sta il problema (la classe e il file css incriminati), precisando piu' volte che il problema e' nel template e non nella mia installazione, in quanto la stessa issue si verifica nel pacchetto quickstart che loro distribuiscono insieme al template. Loro insistono a voler risolvere il problema sul sito online (che ancora non avevo pubblicato visti i problemi in locale) e per dissuaderli carico online proprio il quickstart per far vedere che non e' un problema mio specifico.