Ciao gianfritz non capisco le domande,
il sito è indicizzato site:gianfrancorizzati.it presenta 9 pagine così come la tua sitemap, è indiczzata pure qualche pagina con il www site:www.gianfrancorizzati.it
Il fatto che nel codice sia completamente assente il meta robots e che lo stesso file robots.txt sia stato inserito solo oggi non l'hanno certo aiutato ad apparire.
Maurizio ZioPal
Infatti... ziopal... era questo che mi sfuggiva. Grazie.
Non mi ero accorto che il sito era stato indicizzato "senza www", e nel frattempo è arrivata una pagina indicizzata per "con www".
Su google webmaster avevo fatto la "scelta del dominio" in "con www" e credevo questo fosse sufficiente.
In questo caso (pagine indicizzate "senza www" e poche pagine indicizzate "con www" e scelta del dominio già fatta) cosa mi conviene fare? Lasciare così (...ché il visitatore arriva lo stesso) oppure è meglio insistere perché venga riconosciuto "solo con www"?
Ho inviato un ticket sull'argomento all'hosting ma non mi ha risposto.
Grazie anche a BelinBelan. Index,follow era già in configurazione globale, Robots.txt messo, e resto ricontrollato. Nella sitemap ho messo rivisitare ogni giorno (almeno per adesso). Ma non ho trovato dove sia da indicare revisit-after dentro Joomla.
Ciao. Gianfritz