Back to top

Autore Topic: problema articoli in homepage  (Letto 813 volte)

Offline eremite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema articoli in homepage
« il: 13 Giu 2013, 10:08:53 »
Non so se è la sezione giusta e sinceramente non so neanche la versione che ho di joomla perché non so dove leggerla credo che sia comunque la 2.5
Il mio problema è un altro, ho diverse categorie all'interno del mio sito e so che per mettere un articoli in homepage bisogna mettere "si" in "in evidenza" però questo modo mi fa mettere in homepage solo gli articoli della categoria "non categorizzato" che sarebbe una categoria che già c'era all'inizio mentre con quelle che ho creato io il mettere in evidenza non funziona, perché? come posso risolvere questo problema?

Offline Cereal___killer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema articoli in homepage
« Risposta #1 il: 13 Giu 2013, 14:54:10 »
Dal pannello di amministrazione vai nella gestione menu e apri la voce di menu che costituisce la tua homepage. Deve essere una voce di menu di tipo "Articoli in evidenza di tutte le categorie".
Scorrendo un poco in giù, una delle prime opzioni, sulla destra, si chiama "Seleziona categorie"; di fianco c'é una listbox con tutte le categorie del tuo sito; assicurati che sia selezionata la prima voce; "- Tutte le categorie -"

Per vedere la versione di joomla, nel pannello di amministrazione ci deve essere da qualche parte una voce "Informazioni di sistema". Non posso guidarti con precisione perché sono secoli che non vedo un pannello di amministazione col template standard di joomla ;)
No way as a way,
   no limit as a limit...

Web Design Bolzano Kreatif