Back to top

Autore Topic: Galleria su aruba  (Letto 3366 volte)

Offline twister909

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Galleria su aruba
« il: 24 Nov 2005, 14:03:25 »
Ciao a tutti qualcno mi saprebbe indicare una galleria che funzioni con joomla 1.4 su quel maledetto host che è aruba?
O comunque come far funzionare Pony o Zoom, dato che non ne vogliono sapere?
Grazie...

Offline volpetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #1 il: 28 Nov 2005, 12:13:53 »
Anche io sono nelle stesse tue condizioni ho installato Joomla 1.4 su aruba hosting windows2003 e non riesco a far funzionare Pony zoom Gallery2, anche io chiedo esiste un modulo che gestisce immagini che funziona.
Aiutateci.
Grazie

Offline twister909

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #2 il: 28 Nov 2005, 17:01:27 »
Strano ti abbiano fatto installare Joomla su win2003 server, comunque ho aperto un ticket e non mi hanno dato risposta, MAH!

Offline volpetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #3 il: 28 Nov 2005, 19:53:12 »
Hai ragione ma non dipende da me io ho installato Joomla 1.4 su hosting windows 2003 provider aruba,la sorpresa per me è stata dopo aver letto le faq di aruba che mambo e joomla possono essere installati solo su piattaforma linux , quando quelli di aruba si accorgeranno che ho installato Joomla su windows2003 passeròcol doppio hosting windows linux il servizio costa circa 10euro,
Ritornado sul mio problema..
 il tutto funziona perfettamente compreso i vari componenti che si trovano nei vari portali l'unico componete che non riesco ad installare è quello relativo alla galleria immagini "ne ho provati circa 7" , aiutatemi, possibile che non è stato previsto un modulo galleria immagini che giri su windows 2003.
grazie e aiutatemi

Offline twister909

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #4 il: 30 Nov 2005, 01:42:52 »
Volpetta, ho provato tutte le gallery esistenti per joomla/mambo... Non funzionano neanche su hosting Linux >:(

Offline volpetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #5 il: 30 Nov 2005, 09:52:44 »
Possibile che nessuno in questo forum possa darci una risposta !
Nessun componente di immagini funziona su Joomla con server aruba Linux  o windows2003.

A qualcuno di questo forum che usa joomla su aruba usa un componente gallery che funziona?

Cercate di rispondere Grazie, anche perchè bisognerà che qualcuno intervenga!
Perchè questo secondo me è un grosso limite e bisogna dirlo.
Anche perche si parla solo delle qualità di JOOMLA, in questo momento sono deluso.

Offline twister909

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Galleria su aruba
« Risposta #6 il: 01 Dic 2005, 17:15:04 »
Dopo aver installato di nuovo Joomla sia zoom gallery (2.1.4 solamente), che pony gallery si sono installate, solo che non prendono i file .zip ma solo foto singole :(

 



Web Design Bolzano Kreatif