Back to top

Autore Topic: Problema dopo installazione Plug In  (Letto 1286 volte)

Offline peppe!

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Problema dopo installazione Plug In
« il: 04 Giu 2013, 16:06:57 »
Ragazzi. Ho un piccolo problema.
Di punto in bianco non riesco più ad accedere al sito web realizzato con Jomla 2.5 (ne sito ne pannello amministrazione).
L'errore è il seguente: Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.groupart.it/home/plugins/system/highlight/highlight.phpon line 44

L'unica coincidenze e che qualche minuto prima avevo installato plugin xmap-2.3.3 (installato e funzionante correttamente su altri siti).

Cosa può essere successo? Cosa posso fare per far ripartire il tutto?


« Ultima modifica: 04 Giu 2013, 16:30:06 da peppe! »

Offline peppe!

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo installazione Plug In
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 16:33:46 »
L'errore per accedere al pannello admin è il seguente:

Fatal error: Call to a member function getCmd() on a non-object in /web/htdocs/www.groupart.it/home/plugins/system/jsntplframework/libraries/joomlashine/widget.php on line 37

Offline peppe!

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo installazione Plug In
« Risposta #2 il: 04 Giu 2013, 18:01:16 »
Scusate se mi rispondo da solo.
Ma credete (a parte altre soluzioni) che con un ripristino di backup giornaliero (sia DB che filesistem, quelli di **** per intenderci) dovrei risolvere il tutto?

edit: rimosso riferimento commetciale vietato.
« Ultima modifica: 04 Giu 2013, 18:03:09 da tomtomeight »

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo installazione Plug In
« Risposta #3 il: 19 Giu 2013, 19:21:48 »
...

il sito è on-line

risolto con il backup file+database giornaliero?

ciao

 :)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline peppe!

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo installazione Plug In
« Risposta #4 il: 20 Giu 2013, 09:58:28 »
Si. Con il backup risolto tutto.
Forse durante l'installazione del plug in si sarà corrotto qualche file. 
Reinstallandolo è andato tutto liscio.

 



Web Design Bolzano Kreatif