Back to top

Autore Topic: Suggerimenti per sito e-commerce multilingua  (Letto 943 volte)

Offline lc.rigon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suggerimenti per sito e-commerce multilingua
« il: 21 Giu 2013, 09:07:09 »
Buongiorno a tutti! Io dovrei cominciare a sviluppare un sito di e-commerce con Joomla ma, prima di cominciare, volevo avere qualche suggerimento da parte vostra su come procedere. Il sito che devo realizzare sarà multilingua e così pure la vendita online. Per altri siti che ho sviluppato ho usato il sistema multilingua di Joomla ma non so se questo funziona anche con i componenti per il commercio elettronico.
Posso usare la gestione delle lingue di joomla o mi devo affidare a qualche componente specifico?
Mi sapete consigliare qualche componente per l'ecommerce (versione gratuita possibilmente ;-) ) per un catalogo con pochi prodotti e poche categorie ma multilingua? Grazie dei suggerimenti che mi darete! Buona giornata a tutti! Luca

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Suggerimenti per sito e-commerce multilingua
« Risposta #1 il: 21 Giu 2013, 09:11:25 »
ciao luca e benvenuto,

nel forum trovi già moltissime risposte alle tue domande, basta solo leggere, come è lo spirito del forum.

potresti usare VirtueMart, ma come al solito la scelta sarà soggettiva e SOLO TU saprai quale ti va bene, dunque la risposta è la solita:

installa Joomla! e prova i vari componenti free

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif