Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]duplicare un articolo con Falang  (Letto 3459 volte)

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]duplicare un articolo con Falang
« il: 14 Giu 2013, 01:17:09 »

Un saluto a tutti :)

Uso Falang su un sito in tre lingue. Qualcuno forse sa se è possibile duplicare un articolo che si è già tradotto in Falang per averne una copia uguale all'originale, così come si fa normalmente nella gestione generale articoli di joomla dove si può copiare un articolo ad es. per averlo come riserva o copia per fare delle prove?
L'unico modo che ho trovato per Falang è fare copia incolla materialmente dell'articolo, ma la formattazione non è perfettamente identica, così mi sembra.

GRAZIE!
« Ultima modifica: 15 Giu 2013, 15:27:58 da Aldo56 »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:duplicare un articolo con Falang
« Risposta #1 il: 14 Giu 2013, 01:44:48 »
Ciao Aldo,
uso falang da tanti anni e, che io sappia, non è possibile duplicare un articolo in maniera diretta. Se avessi tanti articoli, quello che farei io, è creare uno script (o anche solo agire a livello di database) per copiare i dati e inserire un nuovo campo.

Ma ad ogni modo, a cosa può servire copiare un articolo identico?
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2013, 15:15:40 »
Grazie della risposta.