Back to top

Autore Topic: Creare Template con Photoshop  (Letto 16309 volte)

Offline trioroby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creare Template con Photoshop
« il: 28 Set 2009, 21:09:52 »
Ciao ragazzi,

sono un amante della fotografia, e finalmente mi sono deciso a condividere i miei scatti con il web.
fra i tanti template (free) che ho avuto modo di visionare, non nè ho visto uno che sia al caso mio, diciamo che non ci vogliono miriadi di articoli,
o un sacco di link; ci vuole una cosa semplicissima.

da qui ho letto un sacco di tutorial per creare un template con photoshop, la grafica non mi spaventa anzi ho le idee molto chiare, il problema è che non riesco a configurare i file che mi permettano di trasportare il file da locale a remoto.

(ho visto il tutorial di lezionionline.it)

quello che vorrei fare è qualcosa del genere
posto questo link per farvi capire l'idea

chasejarvis.com

questo chiaramente è fatto in flash, ma a me interessa il format. menù orizzontale in alto e poi una grande immagine al centro.

cosa mi consigliate?? è fattibile??

vi ringrazio anticipatamente.
ciao
roberto

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Creare Template con Photoshop
« Risposta #1 il: 28 Set 2009, 22:14:44 »
ciao
mi verrebbe da dire: come complicarsi la vita x un template , con il fai da te .
a parte la battuta , quando x un template del genere ti basta prenderne uno qualunque e non pubblicare nulla all'infuori del topmenu .
piu semplice di cosi .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2009, 22:19:46 »
Non è che stai scherzando vero Roberto?!  ;D
Guarda che fare un template come quello è di una facilità MOSTRUOSA! E non richiede proprio l'uso di photoshop  ;D
Bastano un paio di forbici...