Back to top

Autore Topic: Codice conversioni Google nella pagina ringraziamenti  (Letto 1090 volte)

Offline Pellot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, avrei il seguente problema. devo inserire il codice delle conversioni di adwords nella pagina di ringraziamento che compare al seguito di un acquisto. sul sito si pù acquistare in due modi. il primo è il contrassegno quindi tutta la procedura rimane all'interno del sito. la seconda è attraverso paypal/carta di credito. qui ovviamente si viene reindirizzati al sito di paypal e solo se si clicca su "ritorna al sito" l'utente torna alla pagina dei ringraziamenti. se l'utente esce da internet subito senza tornare al sito come faccio?

ora...quali file devo modificare per inserire il codice in modo tale da monitorare entrambi i metodi di pagamento?

cercando in internet ho trovato diverse spiegazioni...tuttavia molte rimandano a un percorso che nel mio ftp non è presente. questo: “com_virtuemart/themes/theme_name/templates/pages/checkout.thankyou.tpl.php”. io all'interno della cartella com_virtuemart non ho "themes" quindi mi blocco.

p.s. utilizzo joomla 2.5
« Ultima modifica: 25 Giu 2013, 13:37:13 da Pellot »

Offline Pellot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Codice conversioni Google nella pagina ringraziamenti
« Risposta #1 il: 25 Giu 2013, 16:20:18 »
ho trovato su un altro forum i due file da modificare...tuttavia all'utente gli dava errore. i due file in questione sono:

order_done.php a cui si arriva tramite questa URL components\com_virtuemart\views\cart\tmpl\

paypal.php a cui si arriva tramite questa URL \plugins\vmpayment\paypal\

sono giusti? se modifico entrambi e poi un utente che acquista su paypal torna al sito nella pagina dei ringraziamenti non vengono registrate due conversioni?

Web Design Bolzano Kreatif