Back to top

Autore Topic: Stranezza Template JF-Calla  (Letto 1172 volte)

Luigi Pelosi

• Visitatore
Stranezza Template JF-Calla
« il: 08 Set 2013, 12:24:56 »
Salve a tutti,
Anche se questa domanda la feci tempo fa senza ricevere alcuna risposta la rifaccio un'altra volta sperando di ricevere un minimo interesse a questo problema :)
Praticamente perchè quando passo col cursore sulle icone che girano in prima pagina il background dello slideshow che si trova immediatamente sotto a questi diventa nero, quasi come se fosse a intermittenza :/
Il mio sito è http://www.creativitydesigns.joomlafree.it/
Provate stesso voi e fatemi sapere perchè fa così :(
Vi ringrazio anticipatamente :)

Offline Jack74

• Nuovo arrivato
  • *
  • La conoscenza rende liberi
    • Mostra profilo
Re:Stranezza Template JF-Calla
« Risposta #1 il: 08 Set 2013, 16:28:40 »
Non mi pare che accada nulla come dici.... ho usato chrome non so se con altri browser accade qualche intoppo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2013, 17:03:01 »
se non mi ricordo male, già altri ti scrissero che nulla di quello che denunci avviene.
Aprire un'altra discussione identica a quella aperta nel post precedente è il modo migliore per infrangere tutte le regole e farsi ignorare del tutto. ;)

Quando vengono fuori "questi misteri" e alcuni utenti ti informano che non vedono nessun problema, inizia a chiederti se non è un problema del tuo pc o della tua connessione.
Tempo fà un utente che si connetteva con una chiavetta in internet aveva lo stesso problema; poi si è scoperto che la sua connessione passava attraverso un proxy con una cache attivata.

in questi casi le cose da controllare sono:

cache del pc
cache del sito disattivata
cache del template (quando c'è) disattivata
cache del servizio di hosting svuotata o disattivata
in alcuni casi la connessione internet
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Set 2013, 11:22:53 »
Grazie delle risposte :)
Comunque se non accade nulla di strano a voi potrebbe essere proprio la cache che dà intoppo:
Provo a controllarla.
Praticamente devo disattivarle le cache?

Web Design Bolzano Kreatif