Back to top

Autore Topic: Impostazione categorie  (Letto 999 volte)

Offline SoyQuienSoy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostazione categorie
« il: 25 Giu 2013, 22:15:02 »
Mi scuso innanzitutto se c'è già un post esaustivo dell'argomento perchè non sono riuscito a trovarlo, in tal caso se qualcuno è così gentile da linkarmelo, altresì avrei bisogno di aiuto sulla creazione di una categoria.
Innanzitutto vorrei sapere quali sono i campi che assolutamente non bisogna lasciare vuoti oltre ovviamente il titolo!
Io avrei individuato come importanti anche Meta description e Meta keywords le altre mi sembra si possano tralasciare o sto sbagliando?
Inoltre se qualcuno mi sa anche dare un consiglio su cosa mettere sulla meta description e meta keywords perchè non se mettere di tutto e di piu' sia la strada migliore!
Grazie
Marco

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Impostazione categorie
« Risposta #1 il: 26 Giu 2013, 06:27:39 »
Ciao,
nelle Meta Description metti un breve "articoletto" di ciò che tratta l'argomento del sito e anche la specifica categoria.
Nelle Meta Key vanno messe  le così dette parole chiave.
Non esagerare nell'elenco, dividile con  virgole, non usare congiunzioni o preposizioni o altro, valgono molto gruppi di parole, servono ai motori di ricerca per indicizzare il sito.
Ora l'indicizzazione tiene conto anche di altri fattori, troppo complesso da spiegarti qui in quattro parole.
Per cosa mettere e non mettere nelle voci che tu indichi, quello lo sai tu...cosa vuoi far sapere: autore, data articolo, modifica, ecc. ecc.

Buon lavoro
Marco

Web Design Bolzano Kreatif