Back to top

Autore Topic: Sito Multilingua joomla 2.5  (Letto 703 volte)

Offline crystalsoft

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Multilingua joomla 2.5
« il: 29 Giu 2013, 13:04:21 »
Buongiorno a tutti voi. Vengo e cerco di spiegarmi, sperando che qualche buon anima mi dia una mano a risolvere questo problema.
Il sito di riferimento è questo:

www.maintrendanalysis.com   (lingua italiana)

Il sito è consultabile in entrambe le lingue attraverso le apposite bandierine. Tutto funziona correttamente e nella visualizzazione della versione inglese viene inserito "EN" nel path.
L'anomalia si verifica quando si punta ad un contenuto da un link esterno. Mi spiego.
Se ho il sito aperto in lingua italiana, cliccando da un qualsiasi link esterno ad un contenuto(sia inglese che italiano) tutto funziona correttamente. Quando pero' il sito è aperto in lingua inglese e si punta dall'esterno ad un contenuto in italiano ecco che magicamente viene inserito "EN" nel path procurando quindi un errore 404. Penso seriamente che il problema sia relativo alle info di sessione del browser e mi chiedevo se ci fosse un modo per disabilitare il salvataggio dei cookie relativi alla lingua utilizzata. Naturalmente aspetto consigli su altre possibilità per risolvere il problema. Grazie in anticipo.

Preciso che tutte le componenti relative alla SEO e SEF sono attivate.

« Ultima modifica: 29 Giu 2013, 13:06:34 da crystalsoft »

Web Design Bolzano Kreatif