Back to top

Autore Topic: Sviluppo Joomleague prosegue?  (Letto 3342 volte)

Offline alsa10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sviluppo Joomleague prosegue?
« il: 06 Giu 2013, 09:28:29 »
Salve ragazzi,
è circa una settimana che sto provando a configurare un campionato di calcio con joomleague ma ho notato che sul sito ufficiale non funziona la registrazione. Sono riuscito comunque a scaricare e installare il componente nella sua versione 2.0 dal forum in italiano ma il file della traduzione non funziona come dovrebbe e nei menu mi ritrovo il 95% delle voci non tradotte, inoltre cercavo anche una guida, anche in inglese magari, da cui prendere qualche indicazione, per esempio, ho visto che sul sito ufficiale ci sono, oltre al componente, diversi moduli e plugin, vanno installati tutti?

Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sviluppo Joomleague prosegue?
« Risposta #1 il: 06 Giu 2013, 11:51:41 »
ho visto che sul sito ufficiale ci sono, oltre al componente, diversi moduli e plugin, vanno installati tutti?

Grazie.
Ciao,
per i moduli e plugin vanno installati all'occorrenza, se ritieni che ti possono servire nel tuo sito.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sviluppo Joomleague prosegue?
« Risposta #2 il: 04 Lug 2013, 14:54:29 »
Joomleague è un progetto che va a rilento. Se non sbaglio ancora esiste la versione stabile per joomla 2.5. Insomma meglio guardare altrove..

Joomsport (free ) o wordpress
« Ultima modifica: 04 Lug 2013, 20:35:26 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif