Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow Module + Joomla 3.1.1 Slide che non scorrono.  (Letto 1491 volte)

Offline gaspteam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
premetto che ho guardato (e riguardato) sul forum ed ho trovato: guide, problematiche simili, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema, spero in un Vostro aiuto.
Come da oggetto, ho creato 4 articoli che appartengono ad una categoria che ho chiamato "vetrina", la configurazione di Lof ArticlesSlideShow Module l'ho impostata seguendo la guida, in questo forum più volte segnalata.
Il template utilizzato è Beez3, la posizione è Position-1.
Se lascio "Enable Preload" su SI rimane il cerchio di caricamento ma non si vede nulla. Mentre, se Enable Preload lo imposto a NO vedo la foto del 4 articolo ma non scorre nessuna immagine. Inoltre, sulla foto vedo il titolo della foto e sovrapposti il link degli altri 3 articoli. I link funzionano perfettamente riportandomi sull'articolo. Ho letto di verificare Jquery o mootol, ma non so dove andare a mettere le mani  :-\
Altri suggerimenti?
Grazie
« Ultima modifica: 25 Giu 2013, 11:46:43 da gaspteam »

Offline gaspteam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 :'(
ho notato che, semplicemente cambiando template da Beez3 a Protostar la slide funziona correttamente.
Qualche suggerimento???

Offline gaspteam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nessuno ha qualche suggerimento???
Grazie mille
« Ultima modifica: 28 Giu 2013, 23:16:02 da gaspteam »

Web Design Bolzano Kreatif