Back to top

Autore Topic: Loop richiesta di pagine... autoreferenziato: 25000 pagine giornaliere  (Letto 903 volte)

Offline salvocomplicazione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un bel problema che sto cercando di risolvere ma senza riuscirci almeno fino ad oggi...
praticamente ho un sito che ormai esiste da anni ovvero www.campanesionline.com,  ma negli ultimi periodi mi sta dando un bel po di filo da torcere come si suol dire, praticamente a fronte di una media di 40 visite giornaliere dichiarate da google, il sito mi genera la media di 40000 pagine ed il bello è che queste benedette pagine vengono richieste dallo stesso ip del server su cui risiede il mio sito (fonte: j4age statistics).

Va da se che un carico di lavoro così esagerato su un server condiviso mette in crisi un po tutti... infatti il sito è soggetto a frequentissimi timeout gateway.

Inoltre risulta sempre un elevato numero di visitatori online che varia dai 300 ai 500 !!!  :o  e se resetto la tabella session, ovvero la tabella che alla fine serve anche per vedere quanti  visitatori ci sono online al momento, dopo neanche 1 minuto sono punto e a capo.

Da qui mi viene di pensare che è il mio stesso sito che ha qualche problema, ma non riesco a capire dove sia e perchè sopratutto.

Nel frattempo stamane ho iniziato a bloccare un po di spammer cinesi tramite file htaccess.

Help!!!
Chiedo aiuto a voi esperti...

Un saluto
Salvatore

« Ultima modifica: 24 Lug 2013, 16:07:18 da salvocomplicazione »

Web Design Bolzano Kreatif