Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] finestre di dialogo vuote  (Letto 836 volte)

Offline mauro.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] finestre di dialogo vuote
« il: 25 Giu 2013, 20:47:00 »
Buonasera a tutti.
Premetto che ho cercato lungamente ma non ho trovato risoluzione al mio problema. Se fosse stato già trattato mi scuso e chiedo di reindirizzarmi. Conosco le regole.

Dunque.....
Dopo diverse installazioni e gestione di siti J1.5 (non professionale - e non sono nemmeno un mago, ma ci sguazzo appena)  ho deciso di passare, per un una nuova installazione alla vers. J2.5.11. Molto friendly e piacevole nel "maneggiamento" ma mi è sorto un grave problema:

Installo il j2.5.11 in una sottodirectory del mio sito senza problemi, tutto funziona a meraviglia, ma quando vado in TinyMCE mi accorgo che la finestra di caricamento immagine apre solo il frontalino ma non la finestra. Di li mi accorgo anche che tutte le finestre di dialogo (anche quella di "opzioni" fuori da TinyMCE, nel backend generale degli articoli, e in tutto il sito)  si aprono a schemo vuoto senza alcuna informazione o operatività.

Ho cercato dappertutto, nel forum e nel web, ma non sono venuto a capo di nulla.

Potete aiutarmi?

Cosa sta succedendo? Non riesco nemmeno ad ipotizzare il problema.
E così non posso nemmeno risolverlo  :)  !!

Non vorrei ritornare alla vers.J1.5 con cui ho operato finora, che è molto datata, quindi aspetto con ansia qualche dritta. Altrimenti dovro ammainare bandiera  :) :) :-[

Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà darmi una mano a capire.

Credo questo sia il mio primo post qui.
Ma vi ho letto tanto tanto.
E finora ho sempre risolto i miei piccoli problemi.

Ciao
Mauro

« Ultima modifica: 03 Lug 2013, 12:45:39 da mauro.m »

Offline mauro.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:finestre di dialogo vuote
« Risposta #1 il: 03 Lug 2013, 12:44:42 »
PROBLEMA RISOLTO.

Pubblico questo post solo per la cronaca, e per qualche altro babbo come me:

A creare il problema erano le impostazioni di Windows.
Infatti con mozilla firefox funzionava benissimo e pure su altri pc con impostazioni diverse.

E vero che alle volte basterebbe pensarci prima di scrivere, però.... potevate dirmelo  :)  !!

Ciao
Mauro

PS:Grazie alla community per aver messo un prodotto come il 2.5.11 che trovo davvero fantastico.
Mi sto innamorando seriamente.... ;)

Web Design Bolzano Kreatif