Back to top

Autore Topic: JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. e articoli  (Letto 1600 volte)

Offline the poz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti....argomento trito e ritrito immagino ma...ho letto decine e decine di forum ma non ne vengo a capo e spero possiate aiutarmi. Interventi fatti:
  • file configuration aggioranato il log e tmp con il percorso della path e risulta corretto
  • sloccato tutte le porte con 755
  • sbloccato direttamente dalla gestione di XXXX i permessi di alcune cartelle(prima di questo intervento non mi faceva apportare modifiche)
  • verificare i permessi nel sito joomla e sono tutti ok.
Davanti alla prima impossibilità di salvare qualsiasi modifica ora mi fa salvare ma mi esce sempre il messaggio:[
JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: D:\inetpub\webs\thekingofpistonco
Voce di menu salvata

Ora non so dove sbattere la testa...creo articoli e carico foto ma il fatto è che se clicco sui menu...non mi si apre nulla.
www.thekingofpiston.com ....per dire se clicco su "chi siamo" non mi si apre nulla anche se all'interno c'è un articolo che è linkato...Ho fatto decine di pagine ma sebbene il percorso sia corretto non le visualizza.
  • Qualcuno sa aiutarmi? ???
    GRAZIEE!!!!
« Ultima modifica: 28 Giu 2013, 17:47:04 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. e articoli
« Risposta #1 il: 28 Giu 2013, 17:46:52 »
Ciao the poz,
hai fatto tutto tranne controllare che il server sia linux.
Sei su server windows...

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline the poz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2013, 00:22:48 »
Ok..ricevuto suggerimento...PAGATO 12 euro ad XXXXX per convertire il server e alle 23.32 mi arriva mail in cui mi informano che " Conversione effettuata a: Hosting Windows & Linux".
Ergo vado sul sito ma..ancora tutto uguale, qualsiasi tipo di intervento mi fa visualizzare i msg sopra indicati ma soprattutto non mi apre gli articoli...qualsiasi collegamento clicco (ho fatto delle prove con altri menu nella sezione registrati così da non renderli visibili) mi mostrano SOLO il contenuto dell'articolo della home, anche se sulla pagina degli indirizzi c'è indirizzo alias (http://www.thekingofpiston.com/index.php/chi-sem dovrebbe essere il chi siamo con articolo del chi siamo eppure mostra sempre e solo l'articolo home.
Ribadisco mia richiesta HELLPP MEEEE
« Ultima modifica: 29 Giu 2013, 00:35:12 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2013, 00:37:47 »
Ciao,
per cortesia non citare servizi commerciali che nel forum sono vietati.

Per il tuo problema, non basta che paghi per avere linux, devi sbatterti un poco a spostare il sito nella parte linux o devi fare un redirect, non saprei essere più preciso che non uso quel servizio ma sicuramente la loro assistenza ha le istruzioni per farlo.

Cerca e metti in pratica, adesso sei ancora su windows...

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 29 Giu 2013, 07:44:41 »
Hosting Windows & Linux
---------------------------------------
siete micidiali.... se un problema non esiste ve lo create.
Se dice hosting linux vuol dire che windows+linux e windows non sono proprio raccomandati....

Offline the poz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Lug 2013, 19:04:01 »
quindi ho sputtanato i soldi??....beh dai alla fine la laurea l'ho presa anch'io e cazzo ....WINDOWS & LINUX io intendo che ci sono entrambi...quindi devo andare su ftp e dovrei trovare due cartelle e spostare tutto in quello di Linux?
Non volevo fare pubblicità ma far vedere il problema...ho creato anche il punsante facebook con un nuovo articolo ma zero....ora vedo con ftp!

Offline the poz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2013, 19:31:54 »
Sono entrato su con filezilla ma mi fa vedere tutto come prima...non trovo nessuna cartella dove copiare il sito.

Offline the poz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Lug 2013, 20:03:14 »
Ho trovato nel pannello del gestore hosting il tasto "trasferimento" visibile in 24/48 alla faccia del servizio!!!...grazie per la pazienza e spero che il mio prossimo intervento sia....RISOLTO....:)...vi aggiorno a breve :)

Web Design Bolzano Kreatif