su internet ho scoperto che eistono pseudo-webmaster italiani!
Ma perché non se ne tornano a mangiare spaghetti!... si vede che non hanno di meglio da fare!
eh...
Ma certo, proteggiamoli.
Non solo vengono nel mio sito a:
1) giocare
2) negarmi i soldi di una mattinata delle pubblicità
3) farmi perdere i nuovi utenti che avrebbero altresì conosciuto il mio sito nel corso della mattinata, e che ora si saranno schifati e mi avranno etichettato come "sito fake" e per i prossimi mesi non posso certo sperare in una loro visita, facendomi perdere altri soldi nel futuro
4) rischiare di farmi scendere di rank su google, cosa che anch'essa che, se si avverasse, mi farebbe perdere un sacco di soldi
Ma sbaglio io. Sbaglio io che li insulto. Ma Certo, io tutti i giorni frequento i siti TUNISINI e la mia massima aspirazione è hackerarli. Ma fa' silenzio, dai.
Basta con questo bigottismo tutto italiano che vede proteggere gli stranieri anche quando sono in torto marcio. Se fanno stronzate si beccano gli insulti come tutti, stop, non è razzismo, è la legge causa-conseguenza.
E ora non venirmi a dire che è colpa mia che non proteggo il sito, tu stesso mi hai definito "pseudo webmaster". Ciò significa che non ho creato io il sito e che quindi non è responsabilità mia, no?
eh.