Ciao a tutti,
sto cercando di capire come creare delle aree riservate nel mio sito. In sostanza ho l'esigenza di creare un area riservata per ogni utente del mio sito.
Per far questo ho creato innanzitutto un utente a cui ho associato ovviamente neme utente e password. Poi ho creato 'articolo che voglio rendere visibile solo a quell'utente e dalle opzioni nella colonna di destra nella pagina dell'articolo ho selezionato il nome di quell'utente. Infine ho associato quell'articolo ad una categoria di appartenenza. E fin qui credo tutto bene.
Ora.. è l'ultimo passaggio che non comprendo cioè adesso devo creare una voce di menu e linkarla a quella determinata categoria e far si che questa voce di menu appaia solo quando quel determinato utente si è loggato. E anche qui nessun problema se abbiamo un solo utente. Il problema sorge quando ho numerosi utenti in questo caso (correggetemi se sbaglio) devo creare un tipo di menu per ogni utente ed inserirvi dentro il link alla sua categoria. Quando quell'utente e solo quell'utente si logga con le sue password appare il suo tipo di menu con la sua voce e quindi cliccandoci vede il suo articolo. Ecco è quest'ultimo tipo di passaggiio che non riesco a ealizzare. Cioè come si fa a rendere un modulo di menu accessibile solo previa registrazione di quel determinato utente e solo di quell'utente?. C'è infatti nel modulo menu l'opzione "Registrato" ma non mi permette di dire QUALE utente registrato SOLO LUI deve vedere QUEL e solo quel modulo.
Lo so mi sono dilungato molto ma spero di essere stato preciso nella mia richiesta.
Fatemi sapere
Grazie