Inizia tutto ieri:
salve volevo parlare con qualcuno di voi per un problema a partecipare al corso di programmazione avanzato (Verona) ho chiamato il call-center ma è una ditta esterna e non mi ha saputo aiutare (sono un ragazzo in carrozzina) L'hotel che ospita il corso non è attrezzato con camera per disabili, hanno un Hotel convenzionato che invece può soddisfare le mie esigenze ( ) c'è la necessità di fare un trasferimento per venire al Vostro corsi
Visto che ho un trasferimento in più da fare mi potete venire in contro con la spesa del corso?? O fare in modo di darmi una mano in qualche modo?

?
Non ho ancora fermato il biglietto volevo prima chiarire questa cosa
Aspetto notizie
la loro risposta:
siamo spiacenti di comunicarLe che L'hotel di Verona non è purtroppo al momento attrezzato ad accogliere persone con disabilità.Per motivi logistici e di organizzazione del corso siamo stati costretti a scegliere questa struttura ricettiva come sede dei nostri corsi a Verona.Le sedi dei corsi previsti per il 2014 verranno scelte in base a diversi criteri tra i quali la facilità di accesso. Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
altra mia risposta:
Vi ringrazio della risposta che comunque non mi trova pienamente soddisfatto.Come scritto nella precedente mail l'albergo aveva dato la disponibilità al trasferimento della mia persona da un hotel all'altro. dovevo solo capire se fosse stato possibile avere una riduzione del biglietto a causa del disaggio che comunque devo venire in contro.Questa non vuole essere una critica assolutamente.Penso però sia giusto che io possa seguire i vostri corsi anche perchè ormai avevo già chiesto le ferie per poter partecipare al vostro evento aspetto notizie in merito
Da dire che un pò di tempo fa avevo chiesto informazioni riguardo alle strutture ospitanti la loro risposta non si preocupi noi pensiamo anche a questo ;-)
cosa ne pensate