Back to top

Autore Topic: Fatal error nel procedimento di creazione di una gallery con phocagallery  (Letto 1002 volte)

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
creo la gallery nel mio sito come da procedura, carico i files dentro il folder creato ad hoc, associo tutto alla categoria e quando vado a salvare:

Fatal error: Allowed memory size of 52428800 bytes exhausted (tried to allocate 16832 bytes) in /web/htdocs/www.alessandriascout.it/home/joomla2/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/image/imagemagic.php on line 214

nelle preferenze relative alla dimensione massima di tutte le immagini caricate ho messo 10737418240; senza limiti per upload singolo...  non mi crea le thumbnails nella gallery anche se le foto sono caricate perchè le posso scaricare dalla pagina della mia gallery... che fare?

forse devo aumentare anche maximum resolution width and height?

per favore un aiuto... non fate spallucce ad un newbie che si è passato una marea di post senza risultato per ora... grazie!

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi autorispondo...
basta ridimensionare le immagini caricate mantenendo le proporzioni pur avendo aumentato larghezza e altezza...
almeno a me è andata bene così...
se qualcuno ha risposte più professionali me le dia pure... grazie! 8)

Web Design Bolzano Kreatif