Ciao a tutti, questo č il mio primo post dopo averne letti non so pių quanti

, ho imparato tantissime cose sul css e su joomla anche se l'esaurimento č sempre dietro l'angolo

(sono un autodidatta)
arrivo subito al punto: sono due giorni che cerco di inserire un logo posizionato in position-1 a sinistra del menų principale (orizzontale). il logo č un png e voglio sfruttare la trasparenza per farlo uscire fuori dalla barra menų. Ho creato una nuova voce menų, gli ho inserito il percorso immagine e tutto sembra funzionare tranne per il fatto che quando passo con il mouse sopra, si comporta come una qualsiasi voce menų con l'effetto hover. (voi mi direte che ho scoperto l'acqua calda

). Ad ogni modo, č possibile disabilitare la funzione hover del menų solo su una singola voce del menų? Mi va bene anche se disabilito la "cliccabilitā" del logo.
La barra orizzontale del menu č fatta interamente in css e non ha immagini da caricare. So che sarebbe molto utile e chiaro a chi vorrā darmi una mano avere il sito a disposizione per analizzarlo ma per altri due giorni non posso fare l'upload. Se serve posso mandare in pvt o via mail un'immaginedel particolare nella speranza che qualcuno con un po di tempo libero possa darmi una mano.
grazie in anticipo a chi mi vorrā rispondere
Antonio
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]