Back to top

Autore Topic: Un paio di domante - menų orizzontale - gestione pagine  (Letto 618 volte)

Offline superchicco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve il sito č www.cremsas.it
č un piccolo sito dell'azienda dove lavoro, mi č stato chiesto se poteva essere realizzato un menų orizzontale subito sotto l'immagine top (con il nome dell'azienda)
e se era possibile ridimensionare la pagina , nel senso ingrandire i moduli e diminuire la grandezza della parte centrale contenente gli articoli.
il menų riesco a metterlo in posizione orizzontale ma non a posizionarlo sotto :-)
mentre per il resto riesco ad allungare i moduli ma non ad aumentarne l'altezza e non trovo come ridimensionare la parte degli articoli.
se qualche santa persona mi potesse aiutare ne sarei veramente grato perchč sono due giorni che leggo nel forum ma ho trovato delle soluzioni che perō a me non funzionano (probabilmente perchč sono duro).

mau_develop

• Visitatore
Re:Un paio di domante - menų orizzontale - gestione pagine
« Risposta #1 il: 08 Lug 2013, 17:50:46 »
devi usare firebug, individuare lo stile applicato alla "zona" che vuoi modificare, modificare la/le regole css indicate da firebug... puoi farlo anche attraverso lo strumento senza che la modifica sia permanente ma per avere un preview.

Ovvio che i css e il loro uso va conosciuto... qs nn centra con joomla

Web Design Bolzano Kreatif