Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Problemi Template 2.5  (Letto 1084 volte)

Offline salentovideo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Problemi Template 2.5
« il: 09 Lug 2013, 14:56:08 »
Salve

può un template causare un rallentamento di risposta del sito stesso, quando lo si clicca ???
problemi d'attesa al sito
problemi d'attesa anche in amministrazione

oppure è un problema dei proveider che gestiscono quei server ?

Uso: Versione Joomla! 2.5.11

« Ultima modifica: 10 Lug 2013, 14:14:51 da salentovideo »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problemi Template 2.5
« Risposta #1 il: 09 Lug 2013, 16:09:53 »
Come esperienza ti posso dire che un template, per comportarsi "bene", deve essere caricato nell'apposita sezione di Gestione Estensioni-Installa --- Carica il file . Se in questa fase non compaiono errori il tuo template è caricato correttamente, altrimenti c'è qualcosa che non va.
Quindi se caricato correttamente e opportunamente selezionato, le pagine funzionano male , probabile che chi gestisce il sito è lento ( ma questo dovrebbe capitare con qualsiasi template attivo ) oppure il template che hai scelto/creato è incasinato da qualche parte......

Offline salentovideo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2013, 16:19:14 »
Grazie della risposta Rasjah
L'installazione di un template l'ho eseguita sempre come hai spiegato correttamente nel tuo post.

Poco fa, anche del mio provaider, hai risposto velocemente al problema scrivendomi:
"il problema è riconducibile ad altri due siti ospitati in questo server, che consumano troppe risorse: siamo in contatto con i relativi amministratori per trovare la soluzione, dopodiché il problema sarà risolto."

il problema sembra ora risolto per fortuna

cordiali saluti
salvatore
« Ultima modifica: 09 Lug 2013, 16:21:56 da salentovideo »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2013, 14:11:45 »
ok salentovideo, se hai fatto metti [risolto], sul primo post... alla prossima  :D :D :D

Web Design Bolzano Kreatif