Back to top

Autore Topic: Fastidioso bannerino di ricerca sul plugin Google Map  (Letto 1247 volte)

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera, ho installato il plugin Googlemap versione 2.18, ho settato il tutto e funziona regolarmente, ma non riesco ad eliminare questo bannerino bianco di ricerca da-a, qulcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fastidioso bannerino di ricerca sul plugin Google Map
« Risposta #1 il: 08 Lug 2013, 21:15:38 »
se devi visualizzare una sola mappa, ti conviene usare la vecchia tecnica del copincollacodice, così eviti "bannerini" vari.

Se invece le mappe sono molte di più, non saprei: non ho mai usato quel plug in per inserire le gmappe
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2013, 21:22:54 »
su un plugin per la 2.5 c'era un'opzione tra i parametri che consentiva di disabilitare la navigazione!

Offline nuovo2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2013, 10:36:00 »
Grazie per le risposte, anche io avrei preferito il codice copia incoll, ma questo mi sembrava che mi desse un effetto piu completo con la ricerca da-a.
ho tentato di trovare la funzione che mi disabilitasse il bannerino, ma ne ho trovato una che mi abilita e disabilita la stessa funzione fuori campo, non su mappa il risultato due motorini di ricerca o solo 1

in attesa ancora di aiuto

Web Design Bolzano Kreatif