Back to top

Autore Topic: Componente galleria immagini  (Letto 1007 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente galleria immagini
« il: 10 Lug 2013, 14:45:30 »
Ciao,
sono alla ricerca di un componente per una galleria immagini che mostri le miniature delle immagini in un unica colonna verticale (una sotto all'altra) e l'ingrandimento della foto(se possibile tipo scheda tecnica) di ciascuna miniatura deve apparire nella stessa pagina al fianco della colonne con tutte le miniature. Sapete un bel componente che faccia questa cosa? io solitamente uso Phoca Gallery ma non riesce a fare quanto detto sopra.

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente galleria immagini
« Risposta #1 il: 11 Lug 2013, 12:13:39 »
ciao, ti consiglio vivamente di guardare tu stesso nel negozio gratis chiamato jed, così da toglierti ogni dubbio vedendo con i tuoi occhi!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2013, 12:29:01 »
cioa matty80,

ho guardato con i miei occhi ma sono rimasto deluso.
purtroppo ci sono tutte soluzioni standard con lo stesso meccanismo. Probabilmente
quello che cerco io è un qualcosa di molto personalizzato che non esiste bello e pronto
ma che per riprodurlo occorre mettere mano al codice pesantemente quindi credo proprio
che troverò un altra soluzione.

Grazie lo stesso comunque ;)

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2013, 16:52:46 »
ciao sai cosa oggi come oggi va molto di moda il concetto di lightbox in modo da vedere poi le immagini aperte in popup modale

quindi quello che cerchi tu non e' facilem da trovare, ma se le miniature sono in una colonna laterale come apri le immagini nella schera solo in hover o clikkando e poi immagino che la colonna scorra ma la scheda no giusto

sono domande per capire perche' non e' molto haire se per di piu hai un esempi da un apltro sito ancora meglio

se puo' interessarti avevo visto qualcosa di simile fatto in flash ma gestibile dfa hjoomla ma e' roba molto vecchia

facci sapere con esempi o link cosa vuoi realizzare

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Web Design Bolzano Kreatif