Back to top

Autore Topic: Fatal error. Aiuto!  (Letto 620 volte)

Offline kikkopikk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error. Aiuto!
« il: 10 Lug 2013, 11:10:56 »

Ciao Ragazzi, sono Francesco dalla Prov di Milano. Da anni uso joomla e virtuemart ma oggi mi è venuto fuori questo errore nel frontend:

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'DateTimeZone::__construct() [<a href='datetimezone.--construct'>datetimezone.--construct]: Unknown or bad timezone (1)' in /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/libraries/joomla/html/html.php:715 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/libraries/joomla/html/html.php(715): DateTimeZone->__construct('1') #1 /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/libraries/joomla/html/html.php(222): JHtml::date('2012-07-12 11:2...', 'l, d F Y H:i') #2 /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/libraries/joomla/html/html.php(135): JHtml::call(Array, Array) #3 /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/modules/mod_ice_carousel/libs/virtuemart.php(213): JHtml::_(Array, Array) #4 /web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/modules/mod_ice_carousel/libs/virtuemart.php(59): IceGroupCarouselVirtuemart->__getList('date', '2012-07-12 11:2...', 'l, d F Y H:i') #5 /web/htdocs/www.bikerpro.it/home/shop/modules/mod_ice_carousel/helper.php(99): IceGroupCarouselVirtuemart->getListByParameters(Objec in/web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/shop/libraries/joomla/html/html.php on line 715

Tengo a precisare che ho acquistato il template e ho caricato tutto il file di joomla, installazione inclusa.
Il problema è che questo errore si è presentato dopo 3 settimane che ci lavoravo senza problemi! Stavo soltanto modificando i metodi di spedizione. Anche se non sono esperto, dall'errore non penso sia problema di virutemart, o mi sbaglio?

A cosa può essere dovuto?
Grazie mille a chi mi potrà essere di aiuto!
« Ultima modifica: 10 Lug 2013, 11:21:40 da kikkopikk »

Offline kikkopikk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error. Aiuto!
« Risposta #1 il: 10 Lug 2013, 11:23:26 »
RISOLTO
Errore del IceCarousel Module.
Infatti disattivandolo torna tutto come prima.
Grazie lo stesso!
Scusate l'intrusione

Web Design Bolzano Kreatif