Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla 2.5 Offline e Smarthphone con linea TIM  (Letto 1128 volte)

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Ho un problema con Joomla 2.5,
Ho il mio sito offline perchè lo sto ancora costruendo, però da Pc con linea ADSL nessun problema!
L'altra sera tramite il mio smarthphone volevo far vedere il sito ad un mio collaboratore, non avevo a portata di mano una linea wifi e quindi ho fatto con Internet da cellulare e invece della pagina di login (che si vede tranquillamente da PC) mi da l'errore che vedete in allegato!
Cosa devo fare? dove sta il problema?
Attendo vostre delucidazioni!
Ciao e Grazie a tutti!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 10 Lug 2013, 13:57:24 da Napster32 »

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 Offline e Smarthphone con linea TIM
« Risposta #1 il: 10 Lug 2013, 10:34:25 »
Up

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 Offline e Smarthphone con linea TIM
« Risposta #2 il: 10 Lug 2013, 13:46:09 »
Per problemi di linea adsl credo dovresti rivolgerti direttamente al tuo provider internet. Il cms credo c'entri poco o nulla.

Offline Napster32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Joomla 2.5 Offline e Smarthphone con linea TIM
« Risposta #3 il: 10 Lug 2013, 13:57:01 »
Per problemi di linea adsl credo dovresti rivolgerti direttamente al tuo provider internet. Il cms credo c'entri poco o nulla.
Ciao!
Intanto grazie mille per la risposta!
Guarda proprio oggi smanettando ho risolto il problema,
in pratica, come tutti sanno, l'operatore ha delle configurazioni che imposta in modo automatico al primo avvio del cellulare/smathphone. Girando in tali configurazioni mi sono accorto che era impostato un server proxy, infatti tale server mi creava problemi nella visualizzazione del sito.
Quindi avviso, per chi avesse lo stesso mio problema, di controllare le impostazioni di accesso ad internet del proprio operatore nelle confugurazioni del punto di accesso e vedere se ci sono dei problemi nei DNS o nei Proxy.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif