Back to top

Autore Topic: come creare newsletter di benvenuto per i nuovi iscritti!  (Letto 1185 volte)

Offline gius.coppola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
ho comprato *****, volevo creare una mail che arriva in automatico a tutti i nuovi iscritti alla newsletter del mio sito ma mi sa che sono un pò impedito! Sapreste aiutarmi??

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 11 Lug 2013, 22:02:17 da tomtomeight »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come creare newsletter di benvenuto per i nuovi iscritti!
« Risposta #1 il: 11 Lug 2013, 12:22:49 »
ciao,
il forum non  tratta argomenti di componenti/estensioni/plugin a pagamento ma solo free.
per quelli è giusto che chi ti venda il prodotto poi ne risponda direttamente visto che paghi anche l'assistenza.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:come creare newsletter di benvenuto per i nuovi iscritti!
« Risposta #2 il: 11 Lug 2013, 12:45:21 »
...la versione starter (non commerciale) di acymailing ti permette di elaborare i messaggi di benvenuto come le versioni "superiori", per non violare il regolamento, rivolgiti citando sempre la versione "free" ;)

Ora se pensi di essere impedito (tu lo dici), è solo perchè non hai passato sufficiente tempo con il componente studiandolo e non hai fatto nemmeno qualche ricerchina nel forum:

Puoi personalizzare le email di benvenuto nella sezione CONFIGURAZIONE>>ISCRIZIONE
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif