Back to top

Autore Topic: Forniture termoidrauliche Bari  (Letto 2219 volte)

Offline minimalfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline minimalfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forniture termoidrauliche Bari
« Risposta #1 il: 26 Lug 2013, 14:48:00 »
Ciao a tutti sto avendo diversi problemi con la ricercabilità del sito su google dovuti alla mia ignoranza e inesperienza in materia... :s

premetto anche che il dominio del sito esiste da quasi 12 anni ma fino a che c mettessi mani io era rimasto fermo e involuto a quell'epoca...

il mio problema con la ricercabilità è di aver ereditato tutte le impostazioni inserite all'epoca di quando non si sentiva ancora così tanto la necessità di farsi conoscere anche sul web e tanto meno d fare e-commerce

quindi per esempio vorrei fare in modo che un utente che cerchi del materiale trattato da me nella mia provincia, trovi subito il mio sito

ho già inviato la sitemap in xml a google generata dal pannello amministrativo di aruba e ho inserito delle keywords nella configurazione globale di joomla

ah dimenticavo a sitemap caricata, google mi dice pagine inviate 1140 indicizzate 1 errori 934....  :o

dove sbaglio?  :-\ :-\ :-\

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Forniture termoidrauliche Bari
« Risposta #3 il: 26 Lug 2013, 17:52:02 »
Devi postare nella sezione apposita se cerchi aiuto, qui solo suggerimenti sul sito in questione  ::)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif