Back to top
Ciao CSP85,segui questa guidahttp://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Trasferire_sito_da_locale_a_remoto_e_vi ceversa
Database connection error (2): Could not connect to MySQL
...quel tipo di errore è dovuto piu' ad un errore di credenziali (nome, host, password).Ricontrolla i parametri inseriti
Database connection error (3): Could not connect to database
Quale lamp stai utilizzando ?
ok fai una prova, installa una versione joomla pulita in locale, e controlla che l'installazione vada a buon fine, dopodichè confronta il file di configurazione funzionante con quello del tuo sito.
Perfetto ora mi esce [size=78%][/size]unica problema non mi escono i componenti !!Grazie per l'aiuto
non ti escono i componenti ma .... da quale sito, la nuova installazione o dal tuo "vecchio" sito ?
mi viene in mente solo una cosa:per caso nelle slider ecc ecc hai per caso messo i puntamenti assoluti alle immagini ecc ecc usa firebug per vedere gli errori che ti esconosicuro che e' una questione di percorsi
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl