Back to top

Autore Topic: Domandina: Inserimento in Virtuamart  (Letto 973 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Domandina: Inserimento in Virtuamart
« il: 12 Lug 2013, 10:07:29 »
Ho installato e configurato il componente per utilizzarlo come solo come vetrina. Tutto funziona come dovrebbe. Premetto che non sono molto pratico di questo componente, non ho trovato molto il chiarimento è il seguente. Lo scopo è quello di utilizzarlo come vetrina per una specie di mercatino dell'usato.

Si può fare in modo che gli utenti possano inserire le cose che vogliono vendere o scambiare?
Se si! potreste indicarmi gentilmente come e che documenti consultare?

Grazie a tutti in anticipo e buon week end

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Domandina: Inserimento in Virtuamart
« Risposta #1 il: 12 Lug 2013, 15:46:07 »
Lo scopo è quello di utilizzarlo come vetrina per una specie di mercatino dell'usato.

Si può fare in modo che gli utenti possano inserire le cose che vogliono vendere o scambiare?

...non è meglio che utilizzi un componente per gli annunci

come AdsManager

http://extensions.joomla.org/extensions/ads-a-affiliates/classified-ads/1096

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Domandina: Inserimento in Virtuamart
« Risposta #2 il: 13 Lug 2013, 19:43:08 »
Effettivamente il tuo suggerito è valido, ma avevo preferito virtuemart perchè ha  molti componenti free perntr ads da quello che vedo ha quasi tutto a pagamento. Ho letto molti doc e sembra proprio che non si possa fare. Virtua è mono utente come vendor, oppure bisogna abilitare il multivendor ma è una funzione in beta che fa parecchi casini

Web Design Bolzano Kreatif