Back to top

Autore Topic: K2 Tools e template dedicati  (Letto 1522 volte)

Offline loripa80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
K2 Tools e template dedicati
« il: 08 Lug 2013, 17:26:25 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con un sito che sto gestendo e non so come risolverlo.

il sito ha diverse categorie e sotto categorie gestite con k2, le macro categoria hanno un template leggermente diverso dalla home e dei moduli in meno, finché col menu principale mi sposto nelle macro categorie tutto ok ma come clicco nel modulo k2tools in una sotto categoria mi ritorna il template nella home. Ho visto che questo non succede se nel menu principale creo le voci di ogni singola sottocategoria. E' possibile ovviare a questo problema o sono costretto a creare tutte le  voci di tutte le sottocategorie??

Grazie per l'aiuto

Offline loripa80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 Tools e template dedicati
« Risposta #1 il: 11 Lug 2013, 08:36:17 »
nessuno che mi sa aiutare??

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2013, 12:48:11 »
io non riesco a risponderti perchè non ho capito cosa desideri fare, magari altri non hanno avuto tempo oppure il tuo titolo non è esplicativo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2013, 14:13:57 »
no devi per forza farti le voci di menu in quanto i moduli di joomla li puoi abilitare e disabilitare per alcune pagine

a meno che i moduli li abiliti solo per certe pagine e di standard non li abiliti cosi' dovresti evitarti la creazione di tutte le voci di menu pero' per pagine particolari che non vedi a menu non li avrai

per esempio mi viene in mente che se hai il modulo di registrazione ma non hai creato nessuna voce di menu registrati in quella i moduli in questione non li vedrai
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline loripa80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Lug 2013, 11:11:50 »
ok quindi se voglio applicare dei moduli a delle pagine nelle sotto gategorie di k2 devo per forza creare le voci di menu.

Per esempio ne sito enogastronomia.it nell'homepage c'è un modulo slideshow in testa ed è abilitato solo in quella pagina se vado per esempio in Aziende il modulo scompare come dovrebbe. Ora in questa pagina c'è il modulo k2tool che genera un elenco di sottocategorie, se clicco in una di quelle categorie delle quali ho creato anche la voce di menu va tutto bene, cioè il modulo slide sho non compare il il path è Home -> Aziende -> sotto categoria, se invice clicco per esempio su oleifici della quale non ho creato la voce di menu, il modulo slideshow ritorna e il path diventa Home -> Oleifici

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Lug 2013, 11:18:33 »
esattamente come hai detto

;D ;D ;D ;D ;D
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline loripa80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Lug 2013, 12:14:27 »
esattamente come hai detto

;D ;D ;D ;D ;D

ok quindi l'unica soluzione è un menu automatico che generi le voci di menu direttamente dalle categorie di k2.

Grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif