Buongiorno, Cerco un esperto in jooma e mysql per la creazione di un porting (tool/script) che permetta di importare da MDPro i seguenti dati:
- Utenti ( con email e Magari password, o eventualmente che imposti una password standard per tutti gli utenti;
- News;
- Articoli;
- Forum ( in questo caso essendo nativo si Mdpro un forum chiamato MDforum che in realtà è un phpbb2 adattato per MDPro vorrei una miograzione a Ppbb3 e collegato a joomla con jfusion);
Lo script / tool verrebbe pagato da me, ma chi lo crea dev'essere ben cosapevole che lo stesso verrà donato alla comunità per essere magari integrato nell'installazione di joomla...
I siti che devo portare a a Joomla sono 3, 2 appartenenti a delle associazioni ed uno appartenenete a mia figlia e mia nipote che tratta su harry potter...
Ripeto, siamo una piccola associazione, quindi spero in una richiesta economica non eccessiva. Il nome del realizzatore quando consegneremo lo script/ tool sarà però ben visibile e, se richiesto, possiamo pubblicizzarne l'attività tra i nostri soci.
Per ogni contatto fate pure riferimento a me, ai seguenti contatti:
Gianluca Preiato
338/5954205
via L. Repaci, 6
88900 Crotone KR