Back to top

Autore Topic: Migrazione da MDpro a Joomla (retribuita)  (Letto 2298 volte)

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione da MDpro a Joomla (retribuita)
« il: 15 Lug 2013, 09:32:41 »
Buongiorno, Cerco un esperto in jooma e mysql per la creazione di un porting (tool/script) che permetta di importare da MDPro i seguenti dati:
-  Utenti ( con email e Magari password, o eventualmente che imposti una password standard per tutti gli utenti;
-  News;
-  Articoli;
-  Forum ( in questo caso essendo nativo si Mdpro un forum chiamato MDforum che in realtà è un phpbb2 adattato per MDPro vorrei una miograzione a Ppbb3 e collegato a joomla con jfusion);

Lo script / tool verrebbe pagato da me, ma chi lo crea dev'essere ben cosapevole che lo stesso verrà donato alla comunità per essere magari integrato nell'installazione di joomla...

I siti che devo portare a a Joomla sono 3, 2 appartenenti a delle associazioni ed uno appartenenete a mia figlia e mia nipote che tratta su harry potter...

Ripeto, siamo una piccola associazione, quindi spero in una richiesta economica non eccessiva. Il nome del realizzatore quando consegneremo lo script/ tool sarà però ben visibile e, se richiesto, possiamo pubblicizzarne l'attività tra i nostri soci.
Per ogni contatto fate pure riferimento a me, ai seguenti contatti:
Gianluca Preiato
338/5954205
via L. Repaci, 6
88900 Crotone KR
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 18:45:25 da Darkness »

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da MDpro a Joomla (retribuita)
« Risposta #1 il: 22 Lug 2013, 09:39:28 »
Comincio a sospettare che l'idea della donazione dello script crei difficoltà...
Pertanto precisando che l'idea principale sarebbe quella, gradirei essere contattato da persone interessate alla creazione dello script, e che le stesse mi informassero, se dopo posso donare lo script alla comunità, oppure dopo il'utilizzo per la conversione dei miei siti, debbo tenere lo script chiuso in un cassetto...

Grazie in anticipo Dark
Gianluca Preiato
338/5954205
via L. Repaci, 6
88900 Crotone KR
« Ultima modifica: 22 Lug 2013, 11:12:34 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif