Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore 500 Improvviso - Non riesco più ad accedere al Back End  (Letto 1322 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
Ieri sera ho lavorato al mio sito tranquillamente, questa mattina mi sono collegato al back end senza apportare modifiche, mentre nel pomeriggio ho un ritorno "500" dallo stesso. Il front end invece è apparentemente a regime. Nel mentre attendo risposta dal supporto, qualcuno saprebbe darmi delle dritte di verifica? Grazie mille! http://www.orobicando.it
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 16:14:33 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 Improvviso in Back End
« Risposta #1 il: 15 Lug 2013, 18:18:44 »
ciao,
digitando [size=78%]http://www.orobicando.it/administrator/[/size] mi ritorna un errore dal server
on-line ti funziona tutto, altre verifiche è impossibile farle da qui :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 Improvviso in Back End
« Risposta #2 il: 15 Lug 2013, 20:48:11 »
Grazie mille, infatti chiedevo qualche dritta per eventuali verifiche da parte mia.
Grazie per l'interessamento comunque  :)
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 Improvviso - Non riesco più ad accedere al Back End
« Risposta #3 il: 15 Lug 2013, 23:59:59 »
ci trovi sempre qui ;)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 Improvviso - Non riesco più ad accedere al Back End
« Risposta #4 il: 16 Lug 2013, 16:14:06 »
Il maintainer mi ha comunicato un attacco hacking di qualche giorno fa, risolto semplicemente ripristinando ad ultimo backup  >:(  e forzando le password d'acceso che non cambiavo da tempo...
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 16:18:59 da giovanninobike »

Web Design Bolzano Kreatif