Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Plugin Captcha cancellato urgente per favore  (Letto 1463 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve non volendo ho cancellato il plugin captcha di default, ho trovato un post nel forum che suggeriva di reinserirlo via ftp ma non mi appare affatto il plugin. Qualcuno sa come risolvere? non riesco a trovare il plugin separato da reinstallare
« Ultima modifica: 17 Lug 2013, 13:18:32 da maggiorana »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Plugin Captcha cancellato urgente per favore
« Risposta #1 il: 16 Lug 2013, 15:47:00 »
dopo averlo trasferito via ftp devi andare nel backend e alla gestione estensioni vai su ESPLORA poi in alto a dx clicchi nell'icona azzurra su ESPLORA.

Adesso vedrai il plug in e non dovrai fare altro che flaggarlo e premere installa
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2013, 16:00:37 »
Intanto grazie, ho fatto come hai descritto, il plugin si è installato ed è comparso nel backend, quindi ho aperto il plugin e reinserito le chiavi, slavato e abilitato. poi sono andato nella configurazione globale ed ho messo di usare il captcha-recaptcha maquando provo a registrare un utente mi risponde

Plugin Captcha non impostato o non trovato. Contatta un amministratore del sito

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2013, 16:09:05 »
mi fermo qui perchè non saprei, magari controlla un altra installazione e vedi che non ci siano cartelle supplementari da trasferire
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Plugin Captcha cancellato urgente per favore
« Risposta #4 il: 16 Lug 2013, 16:22:03 »
Ho risolto priam facendo come mi è stato suggerito e poi abilitando nel gruppo utenti il re-captcha ma disabilitandolo nelal configurazione globale di joomla

Web Design Bolzano Kreatif