Back to top

Autore Topic: Recuperare articoli tramite file manager  (Letto 1087 volte)

Offline redrider

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Recuperare articoli tramite file manager
« il: 16 Lug 2013, 19:57:40 »
Buon serata,
qualcuno sa se è possibile recuperare articoli da un Joomla 1.5?
Spiego qual'è il problema: ho un sito non più aggiornato e di cui il cliente non si interessa più, a parte pagare  ;)
Improvvisamente la bandwidth si alza di colpo a 300 mega in 2 gg. Sospetto qualcosa, sospendo il sito e controllo. Secondo awstats gli accessi vengono tutti dall'est europeo, vero o meno c'è un problema. Faccio il backup e mi accingo a passarlo a 2.5 sperando di stoppare la cosa. Riattivo il sito per copiare gli articoli messi dal cliente (che non possede più una copia dato che l'ultimo è del 2011) e improvvisamente la bandwidth sale a 4 giga. Questa volta viene sospeso da chi mi vende lo spazio.

Ora ho preso un serve mio ******* dato il basso costo, trasferirò a breve il dominio per farlo puntare al nuovo spazio (almeno cambio IP number) ho già installato la 2.5...ora però non so come prendermi i contenuti  :(

edit: rimosso riferimento commerciale.

Posso accedere sia al cpanel ed ovviamente ho l'ultimo backup in locale, potrei installarmi la 1.5 sul nuovo spazio e fare il restore, ma se ci fosse un metodo un attimo più veloce... :) cioè se riuscissi a recuperare i testi direttamente senza fare un'intallazione a perdere...
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 20:46:35 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Recuperare articoli tramite file manager
« Risposta #1 il: 16 Lug 2013, 20:00:01 »
su joomla gli articoli sono dentro un database, quindi per recupeare gli articoli deve avere accesso a phpmyadmin
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline redrider

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2013, 20:25:15 »
su joomla gli articoli sono dentro un database, quindi per recupeare gli articoli deve avere accesso a phpmyadmin

Ah, sai, per caso, il nome della tabella?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2013, 23:44:09 »
qualcosa mi dice che si tratti della tabella jos_content :P

Web Design Bolzano Kreatif