Buon serata,
qualcuno sa se è possibile recuperare articoli da un Joomla 1.5?
Spiego qual'è il problema: ho un sito non più aggiornato e di cui il cliente non si interessa più, a parte pagare
Improvvisamente la bandwidth si alza di colpo a 300 mega in 2 gg. Sospetto qualcosa, sospendo il sito e controllo. Secondo awstats gli accessi vengono tutti dall'est europeo, vero o meno c'è un problema. Faccio il backup e mi accingo a passarlo a 2.5 sperando di stoppare la cosa. Riattivo il sito per copiare gli articoli messi dal cliente (che non possede più una copia dato che l'ultimo è del 2011) e improvvisamente la bandwidth sale a 4 giga. Questa volta viene sospeso da chi mi vende lo spazio.
Ora ho preso un serve mio ******* dato il basso costo, trasferirò a breve il dominio per farlo puntare al nuovo spazio (almeno cambio IP number) ho già installato la 2.5...ora però non so come prendermi i contenuti
edit: rimosso riferimento commerciale.
Posso accedere sia al cpanel ed ovviamente ho l'ultimo backup in locale, potrei installarmi la 1.5 sul nuovo spazio e fare il restore, ma se ci fosse un metodo un attimo più veloce...
cioè se riuscissi a recuperare i testi direttamente senza fare un'intallazione a perdere...